<- Articoli
Impianto Falcone Borsellino a Pietrasanta
Tante soddisfazioni anche per i nostri atleti nella gara di casa
5/9/2022
Gara

Insieme ai tanti campioni che hanno partecipato al Meeting di Pietrasanta erano presenti anche molti nostri giovani atleti.

Nelle gare del settore assoluto buon secondo posto per Leonardo Tommasi nel triplo, la misura di 13.79 non è delle migliori ma tutti i saltatori sono rimasti lontani dai loro risultati migliori. Per Tommaso Bazzichi sesto posto con 11.86.

Nella velocità Raffaele D’Ascia, Cristian Margarita e Corrado Tintori si sono espressi al loro meglio ma nulla hanno potuto contro il forte vento contrario, li aspettiamo con condizioni più favorevoli. Stesso discorso per Giulia Coppedè, Dalia Salvini ed Elisa Tamagna che nelle prime serie degli 80m hanno trovato un muro di vento in fronte a loro.

Nel lancio del martello cadette ancora un’ottima prova di Martina Ricci che, dopo il recente record personale di 42.17 che la colloca all’undicesimo posto in Italia, si conferma al secondo posto con la sua seconda misura di sempre di 39.06.

Bellissima la gara sui 1000m cadette di Eleonora Giannelli ed Isotta Paiotti partite senza i favori dei pronostici, dopo una iniziale condotta prudente hanno chiuso alla grande riprendendo tutte le avversarie per chiudere al primo e secondo posto. Per loro primati personali demoliti con 3:03.47 e 3:04.86.

Sui 1500m ottima prova di Nicolò Da Prato giunto secondo nella prova valida per il titolo toscano juniores con il nuovo record personale di 4:09.95. La vittoria era solo a pochi decimi di secondo e Nicolò ha combattuto fino all’ultimo metro, complimenti. Ritirato Nicola Politi a corto di allenamento dopo la stagione lavorativa.

Nella serie degli assoluti, buon quarto posto per Francesco Simonetti, non al meglio della condizione ma combattivo fino alla fine, ed ancora un record personale per l’allievo Luca dal Torrione in costante crescita, tredicesimo in 4:17.08.

Risultati nostri atleti Meeting Città di Pietrasanta
No items found.
Altre articoli selezionati per te
30/6/2022
Gara
International Under 18 Mountain Running Cup - I risultati
LEGGI L'ARTICOLO
30/6/2022
Gara
Mercoledì sera trasferta a Fiorano Modenese
LEGGI L'ARTICOLO
30/6/2022
Notizia
Claudia Coslovich come tecnico collaboratore nazionale
LEGGI L'ARTICOLO