<- Articoli
Impianto Falcone Borsellino a Pietrasanta
International Under 18 Mountain Running Cup | I risultati
1/7/2022
Gara

Domenica scorsa nella cornice dell’International Under 18 Mountain Running Cup a Saluzzo(CN) si sono svolti i Campionati Italiani di Corsa In Montagna per Regioni Cadette e Cadetti: i nostri Isotta Paiotti e Gionata Guidi erano tra i tre convocati nella rappresentativa Toscana; ad accompagnare la rappresentativa c’erano il nostro Gabriele Pepito Salini  con il prof. Leonardo Benassi dell'Atletica Camaiore.

Il suggestivo percorso di gara lungo 4 km si è snodato per le vie del centro storico e nei parchi privati delle ville della collina, non fatevi trarre in inganno dall’ambiente poco selvatico, il percorso è stato comunque molto impegnativo, soprattutto le discese.

Isotta ha fatto veramente una bella prova e ha colto un ottimo 14esimo posto finale, prima tra le toscane, nonostante dolori alle gambe nei giorni prima della gara e la poca abitudine a correre la specialità. E’ andato bene anche Gionata considerando la poca esperienza su un percorso non facile, tra i toscani è arrivato secondo

Articolo curato da Matteo Mattei
International Under 18 Mountain Running Cup
- I risultati
No items found.
Altre articoli selezionati per te
30/6/2022
Gara
Mercoledì sera trasferta a Fiorano Modenese
LEGGI L'ARTICOLO
30/6/2022
Notizia
Claudia Coslovich come tecnico collaboratore nazionale
LEGGI L'ARTICOLO
30/6/2022
Gara
Isotta Paiotti protagonista a Calenzano su Corsa su Strada
LEGGI L'ARTICOLO