3^ prova del gran prix provinciale - Quiesa

Domenica si è corsa la terza campestre giovanile del 2018 sui prati di Quiesa. Ancora una bella prova per gli atleti dell’Atletica Pietrasanta Versilia. Tutti gli ingredienti per una bella giornata di sport: bella giornata e tantissime persone a seguire l’evento. Le gare non hanno tradito le aspettative. Tutte le prove sono state combattute e lottate dal primo all’ultimo metro.

Tra i Cadetti vince il portacolore dell’APV: Nicola Politi, belle prove di Alessandro Politi, Leonardo Landucci , Andrea Rutili e Daniele Borlin. Questo è un buon gruppo che in allenamento si impegna e in gara si difende alla grande. Inoltre Nicola Politi è primo  dopo 3 prove del circuito provinciale di corse campestri. 

Nella categoria Cadette vince ancora una atleta dell’APV  Neri Valentina, l’atleta versiliese sta maturando e il lavoro e la serietà stanno dando i risultati che si merita, poi ancora sugli scudi Rachele Romano, Emma Mia Corrazza e Livia Santanche. Rachele è seconda e Valentina terza dopo 3 prove del circuito provinciale di corse campestri.
Nella Categoria Ragazze molto bene Elis Angeli e Beatrice Mori . Elis dopo tre prove è terza nella classifica generale.

Nella Categoria Ragazzi si difende bene Tommaso Bazzichi.


Tutti gli esordienti tutti molto bravi, hanno gareggiato : Alice Federigi, Eleonora Gianelli, Nada Boughdad, Tobias Den Hartog, Alessandro Levi, Alice Cantini, Politi Lorenzo, Alessandro Aliboni, Angelastri Antonio,Tomagnini Manuel,Samuele Guicciardi, Virdis Luca, Paiotti Isotta.

Grande soddisfazione per la società del Presidente Filippo Viti, e tutto lo staff tecnico.

 

(Ufficio Stampa)

Sei qui: Home Articoli 3^ prova del gran prix provinciale - Quiesa