Ultima indoor in toscana - Al PalaRidolfi “Caccia Al Minimo”

Sabato 27 e domenica 28 febbraio al PalaRidolfi ultimo appuntamento  indoor in Toscana. In gara, nell’ultima edizione del “Caccia al Minimo”, anche due nostri atleti, il velocista Claudio Terraglia e il saltatore Leonardo Tommasi.

Sabato 27 di scena le corse. Nei m. 60 Claudio è secondo sia nella prima batteria che nella finale, corse in 7.25 e 7.23, sempre alle spalle del forte Luca Cassano dell’Atl. Firenze Marathon che vince la finale in 7.04 dopo aver siglato un ottimo 6.98  in batteria. Dopo questa gara qualche giorno di riposo per Terraglia e poi di nuovo sotto con gli allenamenti per la prossima stagione all’aperto.

Domenica 28 è la volta dei salti. Leonardo è iscritto sia al salto in lungo che al salto triplo. Nel lungo, unica prova della stagione indoor, Leonardo si difende e raggiunge all’ultimo salto un soddisfacente m. 5,98. Nel triplo, probabilmente affaticato dai sei salti effettuati nel lungo, non è cosi brillante e pur arrivando secondo non va oltre i m. 12,33. Leonardo chiude la stagione indoor con m. 5,98 nel lungo e m. 12,67 nel triplo risultati che sicuramente migliorerà nelle gare all’aperto.

(Ufficio Stampa)

Sei qui: Home Articoli Ultima indoor in toscana - Al PalaRidolfi “Caccia Al Minimo”