Rivincite e Record per i nostri portacolori di Leonardo Tommasi

Leonardo Tommasi Campione regionale indoor allievi - Nuovo record personale e di Società nel martello per Antonio Marsili

5 febbr. 2016  . Campionati toscani indoor Allievi .  PalaMandela  -  Firenze .

Dopo l’ esordio di qualche giorno fa Leonardo Tommasi si ripresenta in pedana, questa volta al PalaMandela, per i Camp. Toscani Indoor Allievi.Per fortuna l’esito è diverso e Leonardo fa suo il titolo con m. 12,37, andando per cinque salti oltre i dodici metri. La misura ottenuta non è ancora il top per il nostro Leonardo ma senz’altro rappresenta una inversione di tendenza. Leonardo tornerà in gara la prossima settimana con l’intento di migliorare e magari ottenere quel minimo per i Camp. Italiani Indoor Allievi (m. 12,90) che sembra essere nelle sue possibilità.

Leonardo Tommasi in un immagine dei Camp Italiani Cadetti 2015

7 febbr. 2016  .  Campionato Invernali di Lanci .  Livorno .

Bella prestazione di Antonio Marsili che, durante la seconda giornata del Camp. Invernale di Lanci a Livorno, frantuma il proprio record personale e di Società nel lancio del martello ottenendo la misura di m. 46.05. Antonio ha concluso la gara, onorata dalla presenza di Simone Falloni (Aeronautica) che ha lanciato a m. 73,78, all’ottavo posto migliorando di quasi cinque metri il recente personale. Il risultato ottenuto rappresenta anche, ampiamente, il minimo di partecipazione per i Camp.Italiani Promesse in programma la prossima estate.

Antonio Marsili, neo primatista sociale del martello, in azione

 

Sei qui: Home Articoli Rivincite e Record per i nostri portacolori di Leonardo Tommasi