Si rinnova l'appuntamento con il 5° Trofeo San Pietro sotto la regina del CRS Retignano in collaborazione con ASD Atletica Pietrasanta Versilia. Gara Regionale di Corsa in Montagna di 8 km, su percorso collinare, articolato su un circuito di 4 km da ripetersi due volte.

Ritrovo ore 8:00 presso i locali del CRS Retignano – Stazzema (LU). Partenza della gara ore 9:30.


Le iscrizioni saranno aperte fino a ore 8:30. Quota di partecipazione € 5,00

La pertacipazione alla competizione è aperta a tutti gli atleti italiani e stranieri residenti tesserati Fidal (con esclusione atleti inclusi negli elenchi ELITE e non tesserati in Toscana); Cittadini italiani, dai 20 anni in poi, provvisti di RUNCARD emessa dalla Fidal ed in possesso di certificato medico agonistico valido per l’atletica. Le persone in possesso della RUNCARD verranno inserite regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus o accedere al montepremi.

Atleti italiani tesserati per enti di promozione  sportiva (sezione Atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL, in regola con le norme sanitarie e quindi in possesso di valida certificazione di idoneità fisica alla pratica agonistica di atletica leggera.

Le categorie Allievi/e non potranno ricevere premi in denaro.

In contemporanea alla gara competitiva l'associazione CRS Retignano organizza una passeggiata LUDICO-MOTORIA di Km 4.

Alla fine della gara sarà possibile fare la doccia presso la struttura del campo sportivo di Retignano. Opportunità di pranzare presso i locali della sagra del Tordello di retignano

Per ulteriori informazioni: Alfredo Barsi – cell. 3494455241 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categorie e Premi

Cat. A maschile (18-39 anni)

Premio in natura dal 1° al 15° class.

Cat. B maschile (40-49 anni) Premio in natura dal 1° al 15° class.
Cat. C maschile (50-59 anni) Premio in natura dal 1° al 10° class.
Cat. D maschile (60 ed altre) Premio in natura dal 1° al 6° class.
Cat. E Femminile (18-44 anni) Premio in natura dal 1° al 10° class.
Cat. F Femminile (45-59 anni) Premio in natura dal 1° al 5° class.
Cat. G Femminile (60 ed oltre) Premio in natura dal 1° al 3° class.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva