Home

I Colori dell’Atletica Pietrasanta Versilia sventolano ai Campionati Italiani Allievi di Rieti

Bel fine settimana per i colori della APV ai Campionati Italiani Allievi che si sono tenurti in questo fine settimana a  Rieti.

Greta Tarabella corre i 2000 mt siepi e si migliora con 7.54,28. Finisce 28° con qualche recriminazione, visto il buon momento di forma, su una eventuale condotta di gara più coraggiosa. Nel  giavellotto si migliora ancora Francesca Proto 36,79 mt, con lanci sempre in crescendo: buon 15° al termine in una gara qualitativamente molto elevata. Non poteva essere da meno Leonardo Tommasi che nel  salto triplo sfonda il muro dei 14 mt, primo dopo i salti di qualificazione, in finale litiga con il forte vento e perde di concentrazione, 3 nulli. Rimane un po’ di amaro in bocca ma la misura di 14.09 mt si pone tra le migliori prestazioni dell’anno di categoria ed è un trampolino per una buona stagione agonistica.

Un po’ più a nord a Conegliano Veneto Camilla Feliciani vince bene in 2.09.57 gli 800 mt nell’importante meeting Toni Fallai: purtroppo la speranza per Camilla di confrontarsi con atlete di livello per cercare la buona prestazione, è stata vanificata anche se resta la vittoria prestigiosa.

 

 

 

Sei qui: Home I Colori dell’Atletica Pietrasanta Versilia sventolano ai Campionati Italiani Allievi di Rieti