Home

Grand Prix Fidaltoscanaestate - Riunione provinciale lanci

Grand Prix Fidaltoscanaestate - 29.04.2017 Firenze

In occasione del Multistar, gara internazionale di Prove Multliple, va in scena allo Stadio Ridolfi  la seconda prova del Grand Prix Fidaltoscanaestate. In gara per l’Atletica Pietrasanta Versilia tre atleti: Valentina Fruzza, Leonardo Tommasi e Edoardo Pucci.

Per Valentina un ritorno ai m. 3000 dopo un paio d’anni. Nonostante la lunga assenza una partecipazione discreta conclusa in 10.59.31. Essere scesa sotto gli undici minuti al primo colpo sicuramente darà i giusti stimoli a Valentina per affrontare allenamenti e prossime gare in pista con lo spirito giusto e la speranza di migliorare. Anche per Edoardo ritorno ai m. 3000 dopo la delusione dello scorso anno quando mancò il minimo per i Camp. Italiani Allievi per pochi centesimi. Prova positiva, anche se non brillantissima, conclusa in 9.35.47 tempo che Edoardo migliorerà sicuramente nelle prossime occasioni. Sempre in gran forma Leonardo che alla prima gara dell’anno nel lungo eguaglia subito il personale saltando m. 6,18. Già autore di buone prove nel triplo, dove ha già ampiamente ottenuto il minimo per i Camp. Italiani Allievi, si propone subito anche nel salto in lungo come uno dei migliori allievi della Toscana. Per tutta la squadra prossimo appuntamento ai CdS Assoluti in programma il 6 e 7 maggio ad Arezzo .

Riunione provinciale lanci - 02.05.2017 Pisa

In attesa dei CdS in programma il prossimo week-end  riunione provinciale di lanci a Pisa. In gara con i colori dell’Atletica Pietrasanta Versilia  l’allieva Francesca Proto che nel giavellotto allieve (gr. 500 ) lancia a m. 35,82, misura che, anche se non rappresenta il suo record, è ampiamente minimo per i Camp. Italiani Allievi. Francesca si aggiunge così a Leonardo Tommasi  per andare a Rieti  a metà giugno. Speriamo che altri allievi o allieve sappiano raggiungere il tanto agognato minimo.

(Ufficio Stampa)

 

Sei qui: Home Grand Prix Fidaltoscanaestate - Riunione provinciale lanci